Digital Automations Srl vince oltre 143k con il bando della regione Veneto “Sostegno alle attività di ricerca e di innovazione delle PMI”

Digital Automations Srl vince oltre 143k con il bando della regione Veneto “Sostegno alle attività di ricerca e di innovazione delle PMI”

Digital Automations Srl vince oltre 143k con il bando della regione Veneto “Sostegno alle attività di ricerca e di innovazione delle PMI” 2560 1708 bluegreenstrategy

Con il supporto di Bluegreen, Digital Automations ha ottenuto un finanziamento dalla regione Veneto di oltre 143 mila euro.

Digital Automations è una startup innovativa che offre servizi di consulenza volti ad automatizzare i processi aziendali inefficienti nelle PMI e negli studi professionali per liberare tempo, azzerare gli errori e aumentare la produttività aziendale.

 

Attraverso l’automatizzazione dei processi con AI e RPA, Digital Automations si propone di sbloccare la crescita delle aziende.


Scopri il progetto

Digital Automations lavora affinché ogni membro del team dell’azienda cliente possa dedicare il proprio tempo solo ad attività rilevanti e a valore aggiunto, per l’azienda e per sé.

Ad oggi, sono state effettuate dalla Startup un centinaio di implementazioni di automazioni di successo in PMI e studi professionali, che hanno avuto un tasso di successo del 97% e che in media hanno generato (per singola automazione) un ROI del 645% e liberato circa 20.000 ore al personale ogni anno.

Back to top